Servizi alle imprese

Domoti-Care: Servizi professionali per imprese edili e di costruzioni e studi di architettura

Attraverso la domotica potrai ampliare e trasformare l'offerta di servizi della tua impresa in termini di maggiore creatività di prodotto e più alta competitività sul mercato, aumentando nel Cliente la percezione della qualità del tuo lavoro.

La diffusione di una cultura green, l'attenzione verso i temi del risparmio energetico e le norme in ambito di "Certificazione energetica" per le abitazioni stanno trainando la richiesta di soluzioni domotiche efficienti e fortemente integrate che aumentano il valore dell'abitazione.

Grazie all'esperienza ed al know-how maturati sulle moderne tecnologie, Domoti-Care supporta la tua impresa di costruzioni, edile e di installazioni nella realizzazione di impianti di Livello 3 secondo la norma CEI 64-8 contribuendo ad ampliare la gamma di servizi e soluzioni che potrai proporre ai tuoi Clienti.

Il moderno approccio all'abitare richiede che le abitazioni siano progettate secondo criteri di flessibilità d'uso degli spazi. Ciò impone ad architetti e progettisti la capacità di coniugare logica comportamentale, gusto del Cliente e nuove tecnologie per una totale fruibilità della casa attraverso una gestione semplice ed efficiente di sistemi ed apparecchiature domestici.

Clicca qui per approfondire un progetto reale.

Lo sviluppo da parte dei grandi marchi dell'elettronica di consumo e dell'impiantistica di soluzioni basate sull'Internet of Things(*) sta ulteriormente vivacizzando il mercato della domotica aprendo a nuove possibilità limitate solo dalla mancanza di fantasia.

Grazie alla sua capacità di progettare soluzioni altamente integrate e fortemente personalizzabili Domoti-Care è il partner affidabile e preparato a cui puoi rivolgerti per vedere le tue idee concretizzate.

 

(*) Con il termine Internet of Things o IoT ci si riferisce all'insieme di tecnologie che, connettendo in rete tutti gli oggetti della vita quotidiana, li rendono più intelligenti o smart: si tratta di una recente ed innovativa estensione della domotica in quanto mette in reazionoe agli elementi impiantistici più tradizionali quali illuminazione, climatizzazione, sicurezza e audio/video gli elettrodomestici, i dispositivi indossabili o wearable, le automobili, ecc. aumentando a dismisura le possibilità di implementare funzioni e rispondere a nuove esigenze.