Chi siamo

Domoti-Care: Chi siamo

Domoti-Care è una giovane realtà nata dalla volontà di far confluire nella domotica un'esperienza di oltre dieci anni maturata nel campo dell'elettronica e dell'informatica sanitaria.

Domoti-Care ha sede a Pavia, opera prevalentemente in Lombardia e nel Nord-Ovest e si propone come punto di riferimento per la fornitura di servizi di consulenza e progettazione di impianti domotici in ambito sociale e assistivo, rivolti cioè a persone in condizione di fragilità, e di soluzioni ad uso residenziale e del terziario.

Il nome nasce dalla combinazione di due parole, una italiana, "domotica", ed una inglese, "care". Il termine "domotica" esprime un concetto relativamente nuovo ma sempre più utilizzato per indicare tutto ciò che riguarda l'automazione domestica; "care", invece, sottolinea il nostro modo di approcciare il Cliente basato sull'ascolto delle sue esigenze e sulla cura e attenzione nel proporre soluzioni su misura.

​Ma "domoticare" ha un suono familiare anche nella lingua italiana perché significa fare domotica, ovvero progettare insieme soluzioni utili a portare comfort, sicurezza e risparmio energetico nella vostra abitazione e sul posto di lavoro.

Domoti-Care rende ogni ambiente idoneo alle esigenze di chi lo abita.