Domoti-Care progetta e realizza impianti domotici Konnex, sistemi antintrusione, impianti di videosorveglianza, soluzioni di controllo accessi.

Il nostro supervisore domotico, integrato al controllo vocale di Google Home, rende le nostre case domotiche ideali anche per le persone disabili e anziane.​

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Supporto

Social

Domoti-Care © · Via VIII Marzo 4/B · S. Martino Siccomario (PV) · Tel. 0382 572844 · info@domoti-care.it · P.IVA 02532380181

Domotica residenziale

L'unico limite è la tua fantasia

Domoti-Care è sinonimo di innovazione, tecnologia e soluzioni che trasformano il tuo mondo come l'hai sempre desiderato. Per la casa e l'ufficio progettiamo e realizziamo impianti domotici Konnex su misura per rispondere alle tue esigenze di sicurezza, accessibilità, comfort, semplicità d'utilizzo e risparmio energetico.

Perché proponiamo soluzioni basate sul protocollo Konnex?

L'esperienza ci ha insegnato che ogni singolo progetto domotico ha specifiche peculiarità ed affidarsi ad un unico produttore di sistemi per la casa intelligente comporta non solo vincoli estetici ma soprattutto tecnologici e funzionali che non sempre sono accettabili, soprattutto se rapportati all'investimento da sostenere.

Grazie all'utilizzo delle soluzioni KNX potrai invece contare sull'offerta di oltre 100 costruttori di prodotti domotici a livello mondiale e scegliere ciò che fa al caso tuo attingendo ad un catalogo di oltre 70.000 prodotti.

Per questo motivo siamo in grado di rispondere perfettamente alle esigenze delle nuove costruzioni, degli edifici a massima efficienza energetica (NZEB), ai contesti di ristrutturazione, alle realizzazioni di lusso.

Dalle accensioni a comando ai touch panel di ultima generazione, dagli automatismi programmabili alla gestione integrata degli impianti tramite smartphone e tablet, sono svariate le possibilità che potrai concederti.

Grazie all'attenta progettazione dei nostri system integrator potrai gestire nel tempo lo sviluppo e la crescita della tua casa domotica e ne vedrai accrescere il valore economico.