Domoti-Care progetta e realizza impianti domotici Konnex, sistemi antintrusione, impianti di videosorveglianza, soluzioni di controllo accessi.

Il nostro supervisore domotico, integrato al controllo vocale di Google Home, rende le nostre case domotiche ideali anche per le persone disabili e anziane.​

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Supporto

Social

Domoti-Care © · Via VIII Marzo 4/B · S. Martino Siccomario (PV) · Tel. 0382 572844 · info@domoti-care.it · P.IVA 02532380181

Servizi professionali

I tuoi Clienti apprezzeranno la qualità superiore delle tue proposte

La diffusione di una cultura green e le norme in ambito di "Certificazione energetica" stanno trainando la richiesta di soluzioni abitative ad alta efficienza energetica e fortemente integrate, le cosiddette Near Zero Energy Building (NZEB). 

La chiave per rispondere a queste esigenze è l'adozione della domotica, declinata come home automation o building automation a seconda che si riferisca ad un contesto di casa piuttosto che di edificio intelligente.

Lo sviluppo da parte dei grandi marchi dell'elettronica di consumo e dell'impiantistica di soluzioni basate sull'Internet of Things (IoT), sta ulteriormente vivacizzando il mercato della domotica aprendo la  strada ad innumerevoli nuove possibilità.

Grazie all'esperienza ed al know-how maturati sulle moderne tecnologie ed alla capacità di progettare soluzioni altamente integrate e fortemente personalizzabili, Domoti-Care è il partner affidabile e preparato a cui puoi rivolgerti per vedere le tue idee concretizzate.

Supporteremo la tua impresa nella realizzazione di impianti tecnologici di Livello 3 secondo la norma CEI 64/08, a tutto vantaggio della tua offerta di servizi che si potrà ampliare verso una maggiore creatività di prodotto e una più alta competitività sul mercato.

Con noi non avrai sorprese: la progettazione attenta e meticolosa di soluzioni domotiche integrate è una peculiarità che ci consente di lavorare agevolmente a contatto con le diverse professionalità di cantiere, in contesti complessi e multidisciplinari. Le nostre collaborazioni si sviluppano in tutta Italia, specialmente nei territori di Pavia, Milano e Monza.


Impianti Konnex (KNX) per rispondere ad ogni esigenza


Il moderno approccio al living richiede che le abitazioni siano progettate con criteri di flessibilità nell'uso degli spazi ed impone ad architetti e progettisti di coniugare logica comportamentale, gusto estetico e nuove tecnologie per una totale fruibilità della casa attraverso la gestione semplice ed efficiente di sistemi ed apparecchiature.

Le nostre soluzioni per la home & building automation si basano sulla domotica Konnex poiché ci consentono di soddisfare le esigenze dei nostri partner professionali (architetti, costruttori edili, ingegneri, impiantisti) attraverso un'offerta di prodotti estremamente varia, estesa ed in continuo aggiornamento: qualunque sia il progetto che ci vede coinvolti, dal piccolo appartamento alla villa di lusso, dal b&b ad uno spazio di coworking, sappiamo indirizzarti nella scelta dei dispositivi KNX che rispondono al meglio ai requisiti funzionali, estetici e di budget.

Il Supervisore Domoti-Care per integrare tutti i sistemi


Il nostro supervisore domotico completa l'edificio intelligente. Sfrutta le potenzialità della piattaforma HSYCO di Homesystems Consulting per gestire tutte le funzionalità dell'impianto di H&B Automation tramite un unico software che personalizziamo in ogni aspetto. Illuminazione, climatizzazione a zone, automazioni, controllo dei carichi elettrici, audiovideo multi-room, sistemi antifurto, impianto di videosorveglianza, sistema di controllo accessi: ogni dispositivo Konnex e apparato o sistema collegato in rete è facilmente gestibile dall'utente finale, sia che si tratti del padrone di casa piuttosto che del gestore dell'impianto.

In contesti complessi e critici è possibile la coesistenza di più supervisori domotici, anche ridondati, a garanzia del funzionamento h24/7. Inoltre, rispetto ai sistemi in cloud, la nostra soluzione garantisce la massima sicurezza e privacy degli occupanti poiché il webserver domotico risiede presso l'utente o nel CED dell'edificio.

La grande flessibilità della piattaforma di sviluppo e la possibilità di programmare su di essa scenari domotici arbitrariamente complessi e in qualunque numero, rende il nostro sistema di supervisione domotica tra i più completi sul mercato, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.