Chi siamo

Affidabilità, professionalità e dedizione sono le caratteristiche che ci consentono di essere, dal 2014, punto di riferimento a Pavia e Milano per la progettazione domotica e la realizzazione di impianti di smart-home basati sul protocollo standard KNX. Operiamo principalmente in Lombardia ma sappiamo rispondere alle richieste provenienti da tutta Italia.
 

I nostri clienti sono l'utenza residenziale domestica (ville, villette, appartamenti), uffici e spazi di coworking, strutture ricettive come piccoli alberghi e bed and breakfast, strutture sanitarie e di accoglienza quali i centri diurni per persone diversamente abili e anziane.

In qualità di partner tecnologico affidabile ci rivolgiamo inoltre a studi di architettura, di ingegneria e professionali, agli installatori elettrici, ai geometri, imprese edili e general contractor con i quali instauriamo collaborazioni proficue. Mettiamo a disposizione le nostre competenze avanzate per concretizzare i loro progetti più complessi. Le nostre collaborazioni si sviluppano in tutta Italia, specialmente in Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna.

Dal 2016 Domoti-Care fa parte di Made in Pavia Italy, una rete d'imprese del territorio pavese che propongono servizi e prodotti innovativi per il comparto casa e abitare.

Perché "Domoti-Care"

Il nome "Domoti-Care" nasce dalla combinazione di due parole, "domotica" e "care". La prima si riferisce a tutto ciò che riguarda l'automazione domestica; "care", invece, sottolinea il nostro modo di approcciare il Cliente basato sull'ascolto delle sue esigenze e sulla cura e l'attenzione nel proporre soluzioni di home-automation su misura.

Così "domoticare" assume anche un suono familiare perché significa fare domotica.