Domoti-Care progetta e realizza impianti domotici Konnex, sistemi antintrusione, impianti di videosorveglianza, soluzioni di controllo accessi.

Il nostro supervisore domotico, integrato al controllo vocale di Google Home, rende le nostre case domotiche ideali anche per le persone disabili e anziane.​

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Supporto

Social

Domoti-Care © · Via VIII Marzo 4/B · S. Martino Siccomario (PV) · Tel. 0382 572844 · info@domoti-care.it · P.IVA 02532380181

Chi siamo

Dal 2014 siamo punto di riferimento a Pavia, Milano e Monza per la progettazione e la realizzazione di impianti domotici basati sul protocollo standard Konnex (KNX).

 

I nostri clienti sono l'utenza residenziale domestica (ville, villette, appartamenti), uffici e spazi di coworking, strutture ricettive come piccoli alberghi e bed and breakfast, strutture sanitarie e di accoglienza quali i centri diurni per persone diversamente abili e anziane.

 

In qualità di partner tecnologico affidabile ci rivolgiamo inoltre a studi di architettura, di ingegneria e professionali, agli installatori elettrici, ai geometri, costruttori edili e general contractor con i quali instauriamo collaborazioni proficue. Mettiamo a disposizione le nostre competenze avanzate per concretizzare i loro progetti più complessi.

Il nome "DomotiCare" nasce dalla combinazione di due parole, "domotica" e "care". La prima si riferisce a tutto ciò che riguarda l'automazione domestica; "care", invece, sottolinea il nostro modo di approcciare il Cliente basato sull'ascolto delle sue esigenze e sulla cura e l'attenzione nel proporre soluzioni realmente su misura.

Così "domoticare" assume anche un suono familiare perché significa fare domotica.