Caratteristiche del Supervisore HSYCO

Una gamma completa di configurazioni hardware per installazione in armadio rack e su barra DIN oltre alle innumerevoli possibilità di personalizzazione di HSYCO ci consentono di rispondere ad ogni esigenza in termini di:

  1. numero e tipologia di funzioni realizzabili

  2. affidabilità, grazie all'architettura ridondabile

  3. ottimizzazione dei costi.

Sistemi operativi supportati

Il sistema di supervisione domotico funziona su qualsiasi PC Windows, Mac e Linux e su tablet e smartphone Android, iOS e Microsoft che disponga di un comune browser internet.

Protocolli integrati

Il supervisore domotico HSYCO completa ed estende virtualmente impianti e sistemi di una smart-home mettendo in comunicazione, in modo completamente trasparente, sistemi di produttori diversi che adottano diversi protocolli per la domotica (KNX, IR, IP, DMX, DALI, ModBus, Bacnet, SIP...) (*). 

Un'interfaccia di comando semplice e flessibile

Dall'esperienza maturata sul progetto Casa Satellite di ANFFAS Pavia, abbiamo sviluppato e affinato su HSYCO per il nostro sistema di supervisione domotica, un'interfaccia di comando che ci vantiamo di definire a prova di bambino. Un'unica app per la gestione della casa intelligente, nel pieno rispetto delle abilità dell'utente, soprattutto in caso di età avanzata o di handicap.

Controlla tutta la casa con la voce

Il supervisore è integrato con l'assistente vocale Google Home Assistant(*). E' quindi possibile comandare tutte le funzioni dell'impianto domotico attraverso comandi vocali. In caso di disabilità diventa molto semplice interagire con la propria casa.

Marchi gestiti

A titolo di esempio si riportano alcuni dei principali marchi gestiti: HID, 2N, AXIS, Mobotix, Daikin, Mitsubishi, Samsung, Satel,  Sony, Schneider Electric, Panasonic, Samsung, Bentel, Bosch, Contatto, Domino,  El.Mo., Elsner, Giacomini, Honeywell, Heos, Hephais, Hesa, Inim, My Home, Networx, Paradox, Tecnoalarm, Tecnofire, Texecom, Tridonic, Notifier, Oikos, SONOS, NuVo, Aton, AMX, Denon, Epson, Yamaha, Wyrestorm, Snom, …(*)

(*) L'elenco completo dei marchi, sistemi e protocolli integrabili è disponibile sul sito www.hsyco.com.

I marchi qui indicati sono proprietà dei rispettivi titolari.

Qualità

Un hardware robusto, compatto e potente caratterizza il Supervisore domotico, la cui affidabilità garantisce il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Stabilità

Il sistema operativo Linux installato sul webserver per la casa domotica ti mantiene al sicuro da crash improvvisi, interruzioni di servizio e dai virus.

Sicurezza e privacy

La tua privacy è protetta dagli attacchi informatici perché il sistema di supervisione Domoti-Care risiede a casa tua -non 'da qualche parte nel cloud'- e adotta la verifica delle impronte digitali, la crittografia AES-256 e il protocollo HTTPS.

Domoti-Care progetta e realizza impianti domotici KNX, sistemi antintrusione, impianti di videosorveglianza, soluzioni di controllo accessi.

Il nostro supervisore domotico, grazie anche al controllo vocale di Google Home, rende le nostre case domotiche ideali anche per le persone disabili e anziane.​

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto i termini del servizio e l'informativa sulla privacy

Supporto

Social

Domoti-Care © · Via VIII Marzo 4/B · S. Martino Siccomario (PV) · Tel. 0382 572844 · info@domoti-care.it · P.IVA 02532380181