In quali ambiti opera Domoti-Care?
Domoti-Care opera con successo dal 2014 nel settore della domotica, progettando e realizzando impianti di home and building automation ad uso residenziale e del terziario oltre che per l'utenza disabile e fragile.
Grazie alle approfondite competenze nell'ambito della progettazione domotica integrata principalmente basata sulla tecnologia KNX, siamo partner qualificati a supportare nei loro progetti gli studi di architettura, d'ingegneria, installatori, geometri e imprese di costruzione.
Domoti-Care realizza impianti elettrici, antifurto e di videosorveglianza?
Sì, la nostra proposta di servizi per la smart-home è completa e comprende la realizzazione di impianti elettrici, sistemi antifurto e impianti di videosorveglianza delle migliori marche, integrabili e gestibili completamente negli impianti domotici.
I nostri Clienti apprezzano la possibilità di avere un unico interlocutore con cui interagire in merito agli aspetti tecnologici e funzionali poiché ciò è garanzia di risposte più rapide ed una migliore integrazione degli impianti e dei sistemi.
Domoti-Care offre soluzioni per la disabilità?
Sì, siamo in grado di rispondere efficacemente alle esigenze di qualunque tipo di utenza proponendo le soluzioni domotiche più adatte alle abilità del Cliente e che tengono conto dell'evoluzione futura delle sue condizioni.
Per fare ciò collaboriamo strettamente con i medici specialisti ed i care-giver che conoscono approfonditamente la situazione clinica e patologica e la quotidianità del Cliente.
Clicca qui valutare alcuni esempi delle nostre realizzazioni per la domotica applicata alla disabilità.